28 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàAltro match clou per Rania e compagne: avversario di turno la GiòVolley...

Altro match clou per Rania e compagne: avversario di turno la GiòVolley Aprilia

Dopo la splendida ed emozionante vittoria contro Montella, un altro big match aspetta il Mam Villa Zuccaro Santa Teresa, questa volta in terra romana. L’avversario di turno sarà la forte compagine di mister Federici, la GiòVolley Aprilia, la quale detiene attualmente la seconda posizione in classifica, a 7 punti da Rania e compagne. Altra prova del 9 per la squadra allenata da mister Jimenez che, qualora dovesse vincere quest’altro scontro diretto, potrebbe ritrovarsi già con un piede in A2.

Una partita da affrontare a viso aperto, senza cali di concentrazione e mettendo in evidenza gli enormi progressi tecnico-tattici visti negli ultimi match. Non bisogna dimenticare che la compagine santateresina viene da 13 vittorie consecutive, un vero e proprio record per una squadra che si sta dimostrando una macchina da guerra. Aprilia è una squadra forte in tutti i reparti ed è formata da alcune atlete che hanno militato anche in campionati di categoria superiore.

Le romane più forti e da tenere d’occhio sono: la banda Deborah Liguori, tecnica pura, forte sia in prima che in seconda linea, l’opposta Caterina Gioia, mancina con un attacco davvero potente e poi la centrale Viviana Corvese, la quale ha militato anche nella massima serie nazionale, fortissima in attacco e un vero portento nel fondamentale del muro. Compagine di tutto rispetto ma che non presenta niente di più rispetto al Mam Villa Zuccaro. Pertanto servirà la partita perfetta per avere la meglio anche in quel di Aprilia. Gli ” Eagles” sono già pronti per partire e sostenere le proprie beniamine anche in quest’altra battaglia. Una folto numero di santateresini sta comunque partendo alla volta di Roma, sintomo del grandissimo entusiasmo che vi è, grazie a queste splendide ragazze che stanno facendo vivere un vero e proprio sogno all’intera cittadina di Santa Teresa.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P