28 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Giugno 24, 2024
HomeSport CalcioFiumedinisi 0Rodi Milici 2Gabriele Torre decisivo con una doppietta

Fiumedinisi 0
Rodi Milici 2
Gabriele Torre decisivo con una doppietta

Nizza di Sicilia – Rodi Milici corsaro a Fiumedinisi grazie ad una prova maiuscola soprattutto dell’attaccante Gabriele Torre, autore di due reti. Match combattuto e giocato a viso aperto da entrambe le compagini. Gli ospiti sono stati bravi a sfruttare al meglio le occasioni avute. La prima rete è arrivata al 18’ quando proprio Torre ha scagliato un forte tiro, deviato da un difensore avversario, che si è insaccato alle spalle del portiere locale. Poco dopo ancora il numero dieci ospite ha siglato il raddoppio chiudendo la gara sul definitivo due a zero. Il Fiumedinisi ha provato nella ripresa a riequilibrare il match ma le conclusioni dei vari Di Blasi, Briguglio e Carrolo non hanno inquadrato lo specchio della porta. A dir la verità i locali sono stati sfortunati andando vicini alla rete in più di una occsione. Gli ospiti però hanno giocato una gara tutta corsa e concentrazione ed hanno meritato la vittoria.

Fiumedinisi – Rodi Milici 0 – 2

Marcatori: 18’ e 39’ Gabriele Torre.

Fiumedinisi: Cisterna, Andronaco, Aprile, Buongiorno, Coledi, Totaro, Sparacino, Brigandì, Briguglio, Carrolo, Di Blasi. All.: Brigandì.

Rodi Milici: Torre S., Munafò, Catania, Trifirò, Chillemi, Manuli, Milia, Aliberti, Cicero, Torre G., Torre S.. All.: Campisi.

Arbitro: Buda di Messina.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P