27.4 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Giugno 25, 2024
HomeAttualitàAvis S. Teresa nuovo record di raccolta sacche. Tra i donatori anche...

Avis S. Teresa nuovo record di raccolta sacche. Tra i donatori anche mister Jimenez

Continua, in maniera incessante, il prezioso lavoro dell’Avis di Santa Teresa di Riva. L’importante realtà, capitanata dal presidente Maurizio Crisafulli e da numerosi soci, sta per presentarsi all’appuntamento di sabato 25 febbraio, giorno in cui si riunisce l’assemblea annuale, per eleggere il nuovo direttivo, con numeri record.

Per Crisafulli e company i fatti parlano chiaro. Grazie al loro lavoro certosino in ogni dove (scuole, associazioni, palestre, etc.), sta aumentando la sensibilità da parte dei cittadini, ad essere donatori abituali di sangue. Nell’anno 2016 la sede di Santa Teresa di Riva ha raccolto 326 sacche di sangue. Trend in aumento rispetto al 2015 (304 sacche) e al 2014 (280 sacche). Numeri importanti per una realtà che, quando è nata, a fine luglio 1992, contava pochi donatori.

Qualche settimana fa, i volontari dell’Avis, hanno tenuto un incontro con le campionesse della Mam Villa Zuccaro Volley e ieri, alla prima occasione di raccolta, il personale sanitario, è stato ben lieto di “svenare” mister Antonio Jimenez.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P