30 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Giugno 25, 2024
HomeSport CalcioCittà di Roccalumera - Milazzo Academy 1-1. Locali beffati nel finale

Città di Roccalumera – Milazzo Academy 1-1. Locali beffati nel finale

Roccalumera – La capolista Città di Roccalumera è stata raggiunta nei minuti di recupero dal Milazzo Academy. Incontro vibrante tra due squadre di testa. Un incontro dai due volti, con il primo tempo dominio dei locali e con i secondi 45 minuti che ha visto il Milazzo proiettato in attacco. Ad andare per primi in rete sono stati i calciatori del Roccalumera al 20’ con Smiroldo che si è girato bene al limite dell’area e con un tiro a volo di sinistro ha battuto Soldino. Nel secondo tempo gli ospiti prima hanno colpito un palo al 76’ con Stagno e poi hanno agguantato il pareggio a tempo scaduto, durante una mischia in area. All’87’ è stato espulso Capiniti per il Roccalumera. Dopo tre pareggi consecutivi i ragazzi di Campailla e di Famulari sono stati raggiunti in vetta dal Real Merì. 

Città di Roccalumera   Milazzo Academy S.Pietro 1-1

Marcatori: 20’ Smiroldo, 93’ autogol di Campagna.

Città di Roccalumera: Trimarchi, Saccà, Puliatti, Smiroldo, Puglisi, Ispoto, Carnabuci (74’ Catania), Frontaurea (81’ Capiniti), Campagna, Crementi, Gaeta.

Milazzo Academy S.Pietro: Soldino, Pagano, Trimboli, Dushkaj, Patanè, Canogliano, Torre (79’ Spadaro), Stanghellini, Stagno, Piccolo, De Mariano.

Arbitro: Contraffatto di Catania.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P