28.7 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Giugno 25, 2024
HomeAttualitàAgostiniana - Calcio Giarre 3 - 3: Cantarella al 93' | HIGHTLIGHTS

Agostiniana – Calcio Giarre 3 – 3: Cantarella al 93′ | HIGHTLIGHTS

Furci Siculo – L’Agostiniana dalle mille sfaccettature. Parte forte sblocca il risultato subisce il ritorno del Calcio Giarre che sigla tre reti, ma nel finale con un colpo di coda recupera lo svantaggio. La rimonta si completa, al 93’, quando Cantarella mette in rete il gol del pareggio. Finisce 3 – 3 al “Luigi Papandrea” di Furci Siculo, una gara che nonostante il vento e qualche burrasca di pioggia è stata piacevole anche grazie alle sei reti.

Ad andare in vantaggio sono i padroni di casa con il solito Ciccio Carpilo, dopo appenda due minuti. Trasforma un calcio di rigore. Il Giarre fa poco e l’Agostiniana preferisce controllare gli avversari. Al 15’, risultato in parità: la punizione di Finocchiaro è perfetta. De Clò è battuto. L’intraprendenza degli ospiti si concretizza alla mezz’ora, quando Sapienza intercetta la punizione di Coco e batte De Clò con un preciso pallonetto. Prima dell’intervallo il colpo di testa vincente di Romeo.

Nela ripresa Di Bella getta nella contesa D’Allura, Saglimbeni e Vincenzo Di Bella. La squadra pur a trazione anteriore, non riesce a trovare il bersaglio. Quando il Giarre iniziava a gustare la vittoria, arriva il gol di Stracuzzi. L’Agostiniana crede nel pareggio. Al 93′, Cantarella completa la rimonta.

Marcatori: 2’ Carpillo (rig.), 15’ Finocchiaro, 30’ Sapienza, 40’ Romeo, 85’ Stracuzzi, 93’ Cantarella

Note: Espulso il mister Di Bella

Agostiniana: De Clò, Padiglione, Trimarchi, Stracuzzi, Savio, Tomasello, Riccina, Miano (59’ Dallura), Carpillo (67’ Saglimbeni), Cantarella, Messina (67’ Di Bella V.). All. Di Bella

Calcio Giarre: Leonardi, Asaro, Testa, Murabito (84’ Grasso), Olivieri, Torrisi, Sapienza, Romeo (79’ Ventaloro), Coco (86’ Russo), Finocchiaro, Brullo.

Arbitro: Naccari di Messina

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P