20.5 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Giugno 15, 2024
HomeSport CalcioFurci 1Vigliatore 1

Furci 1
Vigliatore 1

Furci Siculo – Il Furci è stato raggiunto proprio allo scadere dal Vigliatore Acquitta. Alla fine il risultato è stato di uno a uno. Partita combattuta, giocata a viso aperto da entrambe le compagini. I padroni di casa allenati da Ucchino sono apparsi fin dall’inizio più pimpanti e sono andati in vantaggio al 16’ con Fiorentino, abile a scaricare in rete un corner calciato da Pino. I furcesi hanno ben controllato l’andamento della gara ma nel finale gli ospiti hanno cercato la via del pareggio, riuscendoci con il neo entrato Alvesi il quale con una girata da pochi passi ha trafitto Carrolo siglando l’uno a uno definitivo. Per la squadra ionica un’altra buona prestazione. Dopo due vittorie consecutive contro Monfortese e Fiumedinisi un buon pareggio col Vigliatore. Quest’ultimi hanno perso il primato, ma il Roccalumera è avanti solo due punti ed ancora tutto può succedere.

Calcio Furci – Vigliatore Acquitta 1 – 1

Marcatori: 16’ Fiorentino, 89’ Alvesi.

Calcio Furci: Carrolo, Pozzo, Russo, Di Nuzzo, Muscolino, Cincotta, Pino, Agnone, Giannetto, Vlad, Fiorentino. All.: Ucchino.

Vigliatore Acquitta: Accetta, Ferrara, Privitera, D’Aliberti, Calabrò, La Macchia D., Barresi, Baglione, Mendolia, La Macchia S., Mandanici (64’ Alvesi). All.: Baglione.

Arbitro: Naccari di Messina.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P