Nizza di Sicilia – Il quartiere Landro è a rischio ogni volta che un acquazzone si abate sulla zona. E le famiglie che abitano sul posto giustamente si lamentano per il fetore persistente e per il pericolo di inondazione. Ecco due riflessioni prese su Facebook.
“Bastano poche gocce d’acqua e gli abitanti del quartiere Landro di Nizza ( zona rifornimento ) non possono entrare ed uscire dall’ abitazione. Non potete avvertire la ” puzza” ma da una parte della strada scorre anche la fogna. E pensare che i lavori sono stati eseguiti poco tempo fa. Chi paga? Gli abitanti che dovranno munirsi di stivali”.
Giovanni Vega
—
“…oltre alla puzza per gli abitanti del quartiere Landro c’è il pericolo,ogni volta che piove forte, di un’inondazione per lo scorrimento del torrente Landro che a tutt’oggi nonostante le varie lamentele non è stato ripulito e svuotato della terra che ha riempito la vasca e il tratto sotto il ponte!!!!! Cosa si aspetta a farlo,che succeda il disastro e il fango invada le nostre case come alcuni anni fa ?”
Lilla Gullì