29.2 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Luglio 8, 2025
HomeAttualitàPuzza e pericolo di inondazione, Con le prime piogge a rischio la...

Puzza e pericolo di inondazione, Con le prime piogge a rischio la zona Landro. Le prime proteste.

Nizza di Sicilia – Il quartiere Landro è a rischio ogni volta che un acquazzone si abate sulla zona. E le famiglie che abitano sul posto giustamente si lamentano per il fetore persistente e per il pericolo di inondazione.  Ecco due riflessioni prese su Facebook.  

“Bastano poche gocce d’acqua e gli abitanti del quartiere Landro di Nizza ( zona rifornimento ) non possono entrare ed uscire dall’ abitazione. Non potete avvertire la ” puzza” ma da una parte della strada scorre anche la fogna. E pensare che i lavori sono stati eseguiti poco tempo fa. Chi paga? Gli abitanti che dovranno munirsi di stivali”.

Giovanni Vega

“…oltre alla puzza per gli abitanti del quartiere Landro c’è il pericolo,ogni volta che piove forte, di un’inondazione per lo scorrimento del torrente Landro che a tutt’oggi nonostante le varie lamentele non è stato ripulito e svuotato della terra che ha riempito la vasca e il tratto sotto il ponte!!!!! Cosa si aspetta a farlo,che succeda il disastro e il fango invada le nostre case come alcuni anni fa ?”

Lilla Gullì

I piu' letti