19.6 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Novembre 13, 2025
HomeSport CalcioCittà di Roccalumera - Stromboli 4 - 0 (FOTO)

Città di Roccalumera – Stromboli 4 – 0 (FOTO)

Città di Roccalumera – Stromboli Scirocco 4 – 0

Marcatori: 77’ e 89’ Crementi, 81’ Smiroldo, 87’ Scarci.

Città di Roccalumera: Trimarchi, Bonaventura, Basile, Smiroldo, Puglisi, Ispoto, Capiniti, Scarci, Frontaurea, La Rocca, Crementi. A disposizione: Colloca, Campagna A., Capiniti, Campagna D., Fiorentino, Guttuso. All.: Campailla.

Stromboli: Casiero, Cincotta S., Cincotta E., Di Natale, Miraglia, Sforza, Grasso, Di Maggio, Scibilia, Cincotta Si., La Macchia. A disposizione: Restuccia, Cusolito, Battista. All.: Cincotta M.

Arbitro: Gerbino di Messina.

Roccalumera – C’è voluto più di un tempo da parte del Città di Roocalumera per scardinare la resistenza dello Stromboli Scirocco. La compagine di mister Campailla ha come al solito espresso un buon calcio ma nella prima frazione di gioco non ha concretizzato le palle gol avute. Di conseguenza gli ospiti hanno cercato con qualche folata offensiva di impensierire Trimarchi ma senza fortuna. Locali vicini al gol quando al 36’ è stato decretato un calcio di rigore per atterramento di Crementi in area. Rigore che il capitano La Rocca ha sbagliato. Nell’ultimo quarto d’ora di gara il Città di Roccalumera ha chiuso la partita dimostrando di possedere un ottimo potenziale offensivo. Al 77’ Tomas Crementi ha portato in vantaggio i padroni di casa. Poco dopo il centrocampista Onofrio Smiroldo ha raddoppiato chiudendo virtualmente la gara. Scarci ed ancora Crementi hanno fissato il punteggio sul definitivo quattro a zero. Grasso e Scibilia hanno tentato di segnare il gol della bandiera per lo Stromboli ma le loro conclusioni non hanno inquadrato lo specchio della porta. Nelle ultime ore è venuto a mancare il padre del presidente del Città di Roccalumera Antonio Sterrantino. A lui le più sentite condoglianze da parte della Gazzetta Jonica.

 

 

I piu' letti