23.8 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Ottobre 11, 2024
HomeAttualitàCrollo sp19bis. Lunedì inizio dei lavori, finisce l'odissea delle frazioni isolate

Crollo sp19bis. Lunedì inizio dei lavori, finisce l’odissea delle frazioni isolate

Sono arrivati alle ore 15.00 nella frazione di Rimiti i mezzi che lunedì mattina saranno impegnati per il ripristino dei trenta metri di carreggiata della sp19bis Misserio – Misitano – Rimiti inghiottiti dal torrente Misitano durante la piena eccezionale nella notte del 10 ottobre. 

Ieri mattina gli abitanti delle frazioni di Misitano e Rimiti sono scesi sul piede di guerra protestando vivacemente durante un incontro tra il sindaco Marco Saetti ed i responsabili della protezione civile, ing. Bruno Manfrè, e della viabilità provinciale, ing. Lentini, che si è tenuto proprio nei pressi della frana.

Nel tardo pomeriggio di ieri, inoltre, a Messina a Palazzo dei Leoni, c’è stato un summit al quale hanno preso parte il Bruno Manfré, Giovanni Lentini e Giuseppe Celi (tecnico ex Provincia) e il sindaco di Casalvecchio Siculo Marco Saetti con gli assessori Carmelo Palella e Salvatore Santoro.

Gli operai in questo momento stanno provvedendo ad illuminare l’area e rendere più agevole il transito durante le ore notturne.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P