22.1 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Ottobre 16, 2024
HomeAttualitàHelp Center riaperti i termini per la gesstione, secondo il vecchio bando

Help Center riaperti i termini per la gesstione, secondo il vecchio bando

SANTA TERESA DI RIVA – Con determina del direttore dell’area finanziaria del comune, Rosaria Gambadoro, pubblicata ieri all’albo pretorio on line del Comune di Santa Teresa di Riva, sono stati riaperti i termini per l’assegnazione della gestione dell’Help Center riservata agli operatori del terzo settore. Non si tratta di un nuovo bando, ma “di prosecuzione della procedura negoziata già intrapresa il 21 maggio 2015 e poi sospesa in attesa del parere della Regione, che l’ha esitato nei giorni scorsi  con nota del 22 settembre del dirigente del dipartimento dell’assessorato alla famiglia. In seguito alla pubblicazione dell’avviso di manifestazione di interesse pubblicato presso l’albo pretorio on line del Comune e scaduto il 3 agosto sono pervenute sette richieste di partecipazione alla procedura negoziata.

Pertanto tutti coloro che hanno fatto richiesta di partecipazione alla procedura negoziata possono presentare entro dieci giorni le loro offerte.

L’amministrazione comunale, quindi, riprende il percorso della gara ad evidenza pubblica, corroborato dal parere della Regione che con la nota del 22 settembre ha confermato che dalla mancata procedura selettiva “a monte” per la scelta del gestore dell’Help Center, scaturiva motivo di illegittimità dell’intero progetto, per cui avviava le procedure per la revoca del finanziamento, lasciando, però, dieci giorni di tempo per attuare la procedura selettiva per la scelta dell’ente gestore.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P