L’Antillese si rinforza. La compagine del presidente Mastroeni si è assicurata le prestazione del trequartista Nino Santoro, infatti da ieri pomeriggio ha iniziato ad allenarsi, alle dipendenze del tecnico Massimo Spadaro, alla sua prima esperienza su una panchina di Seconda Categoria.
L’ex giocatore del Giarre avrà come vice Massimo Cannata che vestirà pure il ruolo di attaccante. Dunque, l’Antillese inizia a prendere forma e, dopo aver rinunciato alle lusinghe della Figc alla domanda di rispescaggio in prima categoria, è al lavoro per disputare una stagione da protagonista. Dallo Sparagonà (che non parteciperà a nessun campionato) oltre a Nino Santoro è arrivato il centrale Salvatore Trimarchi.
Definite pure le trattative di Marco e Antonio Spadaro, protagonisti del Savoca nella passata stagione. Il centrocampista Giuseppe Restifo è ritornato alla base ancora più motivato e determinato che mai. La società continua a sondare il terreno per reperire altri giocatori di buon tasso tecnico, voci di corridoio dicono che il presidente Mastroeni sta trattatando un difensore di categoria superiore