22.9 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Ottobre 7, 2024
HomeAttualitàL'Ato4 promuove a Santa Teresa di Riva borse di lavoro per disoccupati

L’Ato4 promuove a Santa Teresa di Riva borse di lavoro per disoccupati

Sono state istituite le borse di lavoro Ato Me4, per i giovani ed i meno giovani disoccupati di S.Teresa, per il periodo ottobre-dicembre 2015. Il progetto, denominato Working and Clenn è stato autorizzato fino al 31 dicembre. Al lavoro dieci unità, per la durata massima di un mese e mezzo. Di questo progetto possono far parte i soggetti di età compresa tra i 18 e 60 anni compiuti. per un contributo mensile di 480,00 euro mensili.

I soggetti verranno impiegati per 24 ore settimanale, distribuiti su 6 giorni compresi domenica e festivi per le attività di spazzamento, sfalciamento e pulizia di strade urbane ed aree urbane.

La domanda di partecipazione e la relativa documentazione deve essere compilata e sottoscritta dal richiedente, utilizzando solo ed esclusivamente la modulistica predisposta dal comune e disponibile presso l’ufficio servii sociali o sul sito ufficiale del comune.
La stessa, compilata e corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire presso l’ufficio protocollo comunale, improrogabilmente entro le ore 12.00 del 15 settembre c.a., pena l’esclusione.

I criteri di valutazione delle domande pervenute vertono su tre indicatori sociali predeterminati: situazione economica-familiare. situazione abitativa e disagio sociale-ambientale. Le procedure di selezione saranno espletate mediante calutazione documentale delle istanze e su valutazione dell’assistente sociale.

I criteri di selezione per la graduatoria con i relativi indicatori di punteggio sono visionabili presso l’ufficio dei servizi sociali e sul sito del comune.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P