Fiumedinisi – Stella San Leone 2 – 1
Marcatori: 18’ Zante, 75’ Altieri, 88’ Carrolo.
Fiumedinisi: Ripano, Aprile, Totaro, Buongiorno, Caminiti, Lombardo, Sparacino (62’ Carrolo), Altieri, Bertino, Trimarchi, Szyminsky (50’ Tella). All.: Geraci
Stella San Leone: Balsamo, Magno, Popolo, Grasso, L’Episcopo, Marabello, Irrera, Anastasi, Mangano, Zante, Runfola. All.: Caratozzolo.
Arbitro: Gerbino di Messina.
Roccalumera – Importante vittoria per il Fiumedinisi di mister Geraci che con questi tre punti è balzato momentaneamente in testa alla classifica. E’ stata una partita dominata dalla squadra locale che dopo aver subito il gol della Stella Leone si è riversata in attacco collezionando tantissime palle gol. La cronaca si apre al 18’ quando l’attaccante ospite Zante ha sorpreso la difesa di casa ed ha superato Ripano in uscita. Dal quel momento in poi il Fiumedinisi si è gettato in avanti alla ricerca del pareggio. La compagine ionica ha dimostrato di possedere delle ottime trame di gioco palla a terra. Al 25’ Sparacino, autentica spina nel fianco della retroguardia ospite, ha messo al centro un bel pallone ma Bertino è stato di poco anticipato. Poco dopo ancora Sparacino ha calciato da dentro l’area di rigore, ma Balsamo ha risposto con i piedi. Allo scadere della prima frazione di gioco prima Bertino e poi Altieri hanno di poco mancato il bersaglio. Nella ripresa i padroni di casa, rimasti in dieci uomini per l’espulsione di Lombardo, hanno con generosità e determinazione attaccato la porta avversario, realizzando la rete del pareggio al 75’ con il centrocampista Altieri. Nel finale il neo entrato Carrolo ha siglato la rete della meritata vittoria con un gol d’opportunismo che ha fatto esplodere di gioia i sostenitori locali.