23.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Giugno 23, 2024
HomeSport CalcioStella San Leone - Antillo Val d'Agrò 5-1

Stella San Leone – Antillo Val d’Agrò 5-1

La palma dell’eroe della gara contro l’Antillo Val D’Agrò è di Aloisi autore di una tripletta e di una buona prestazione. La Stella San Leone conferma contro l’Antillo Val D’Agrò le buone trame di gioco proposte nella trasferta di Roccalumera. A differenza della prima uscita stagionale dove Balsamo e compagni avevano rimediato una sconfitta, nella sfida con i ragazzi del presidente Egidio Mastroeni conquistano l’intera posta in palio. Gli ospiti hanno cercato di frenare la foca dei locali senza però riuscirci. Parte forte la Stella San Leone che al 10’ trova il varco vincente per superare Ferrara. In vantaggio il team di Fabrizio Caratozzolo non arretra il baricentro. L’Antillo Val D’Agrò prova a replicare ma la difesa dei peloritani regge l’urto. La prima parte della gara finisce 1 – 0. Al rientro dagli spogliatoi si scatena Aloisi che mette a segno due gol di pregevole fattura. Al 73’ gloria per Mangano, entrato in corso della contesa. Il definitivo 5 – 1 porta la firma di Aloisi. Il gol della bandiera per l’Antillo Val D’Agrò è messo a segno da Galeano.

Stella San Leone: Balsamo, Rossano, Ragno, Irrera, Grasso, L’Episcopo, Posa, Mazzù, Popolo, Andronico, Aloisi. All. Caratozzolo

Antillo Val D’Agrò: Ferrara, Maimone, Savoca, Do. Lo Giudice, Casablanca, Santoro, Galeano, E. Lo Giudice, Lino, Galeano, De Gaetano.

Reti: 10’ Posa, 65’ – 72’ – 78’ Aloisi, 68′ Galeano, 73’ Mangano

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P