28 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàPadova, schianto mortale. A perdere la vita il giovane santateresino Federico Andò...

Padova, schianto mortale. A perdere la vita il giovane santateresino Federico Andò ed il savocese Enzo Casablanca

Un incidente mortale coinvolge il giovane imprenditore santateresino Federico Andò e l’amico Enzo Casablanca di Savoca.

Intorno alle ore 15.00, i due trentenni sono stati centrati in pieno da due albanesi mentre erano a bordo della loro autovettura ferma in una piazzola di sosta, poco dopo l’area di servizio di Limenella.

L’urto è stato violentissimo e per i due giovani non c’è stato nulla da fare. L’autostrada è stata chiusa al transito e sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, la polstrada e le ambulanze che hanno soccorso i due albanesi che versano in gravi condizioni.

Federico Andò era apprezzato per la sua bontà e disponibilità pronto ad aiutare chi aveva bisogno senza mai chiedere nulla in cambio. Apprezzato pure in ambito lavorativo, titolare di una importante società. Lascia moglie Graziana e due bambini ed il terzo in arrivo.

Anche il giovane Enzo, con una grande passione per i cavalli, sempre sorridente e alla mano con tutti lascia un vuoto incolmabile nei familiari e in chi lo ha voluto bene. Le comunità di Santa Teresa e Savoca sono rimaste frastornate da questa tragica notizia.

Santa Teresa ha rivissuto lo stesso tragico momento di Antonio Stracuzzi che morì anch’egli in una circostanza simile. Federico ed Antonio erano amici per la pelle. Il destino crudele li ha uniti nella stessa disgrazia. Federico volerà alto in cielo ad abbracciare Antonio.

La gazzetta jonica si unisce al dolore dei familiari di Federico ed Enzo e di chi lo ha tanto amato.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P