Foresta decide la gara tra Pistunina e Spadaforese. In una partita spigolosa, con i nervi che saltano nei minuti finali, lo confermano le esplusioni di Scipilliti e Buda, i ragazzi del presidente Velardi riescono a imporsi contro il team di mister Mancuso.
Prima azione di marca locale con De Salvo, ma Fazio è impeccabile. Al 27′ il Pistunina si rende pericoloso con Minissale. Nella ripresa mister Miano si affida De Maria. Il gol della vittoria arriva all80′ su un’azione impostata da De Maria dove Foresta si avventa (senza non colpe Di Bella) e gira in rete. Da dire che la Spadaforese aveva tentato la via del gol con Platania dal limite, con la sfera che termina di poco fuori.
Marcatore: 80′ Foresta
Pistunina: Di Pietro, Munafò (63′ Fugazzotto), Campo, D. Bonura, Foresta, De Salvo, Coppola (46′ De Maria), M. D’Angelo, Minissale, Ingemi, Savoca. Allenatore: Nello Miano.
FC Spadaforese: Fazio, Scipilliti, Di Bella, Molonia, Sofia, Alibrandi, Florio (85′ Manzella), Alessio, Doddis (59′ Buda), Platania (72′ Affè), Buscema. Allenatore: Carmelo Mancuso.
Arbitro: Orazio Attardi di Ragusa
Espulsi: 77′ Scipilliti, 81′ Buda