27.4 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Giugno 25, 2024
HomeSport CalcioMandanici - Fiumedinisi 3-1

Mandanici – Fiumedinisi 3-1

Il Mandanici si regala una vittoria di assoluto prestigio battendo il Fiumedinisi compagine ben organizzata in tutti i reparti. La squadra di Cacciola vista all’opera ieri, di fronte a un numeroso pubblico, è stata perfetta, senza nessuna sbavatura, confermando quanto di buono era emerso alla seconda giornata contro il Francavilla.

Carpillo e compagni sfruttano come meglio non si poteva i due turni interni incamerando il massimo dei punti possibili e mettendo in luce un reparto offensivo che viaggia a suon di gol. Sette in 180’. Si dividono il primato delle rete realizzate, in due giornate, con la Stella San Leone.

Ritornando alla gara, si inizia con un minuto di silenzio per il lutto della famiglia Di Blasi. Sono i  padroni di casa a condurre il gioco. Carpillo prova a colpire con una bella conclusione, ma il numero uno del Fiumedinisi non si fa sorprendere. Gli ospiti provano a ribattere. Il Mandanci, però, colleziona il gol da un calcio d’angolo battuto da Carpo per Caminiti. L’ incornata dell’attaccante è perfetta. La reazione del Fiumedinisi è rabbiosa, ma i locali hanno trovato gli equilibri giusti. La ripresa inizia con l’azione personale di Ciccio Carpillo il cui tiro nel set è fantastico.

Lo imita al 70’ Muzio che realizza il 3 – 0. Il Fiumedinisi prova con il cuore e la grinta di reagire riuscendo a ridurre il distacco solo di un gol realizzato al 78 da Interminato . Al triplice fischio finale il Mandanici può fare festa sotto al settore dei propri tifosi.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P