25.9 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Luglio 14, 2024
HomeSport CalcioClub Inter - Nuova Indipendente 1 - 4

Club Inter – Nuova Indipendente 1 – 4

Club Inter G.E. – Nuova Indipendente

Marcatori: 21’ e 82’ Miano, 34’ Spadino, 62’ Cavallaro, 74’ Cutroneo.

Club Inter G.E.: Reiev, Puglisi, Canino, Caltabiano A., Pulvirenti, La Piana, Cavallaro, Cacio, Privitera, Rapisarda, Caltabiano G..

Nuova Indipendente: Cocuccio, Andò, Danto, Puglisi (31’ Todaro), Russo, Ucchino, D’Amico, Muscolino, Giuffrida, Spadino (54’ Cutroneo), Miano.

Arbitro: Guarrera di Acireale.

Riposto – Con un convincente quattro a uno la Nuova Indipendente ha superato a domicilio il Club Inter di Riposto e guadagnato la seconda posizione in classifica. Una partita superlativa per la squadra di mister Mimmo Ucchino. In pochi si aspettavano dopo quattro giornate di campionato di vedere i furcesi così in alto in classifica, a una sola lunghezza dalla prima piazza. Merito del lavoro della dirigenza e dell’allenatore che hanno costruito una squadra giovane, costituita da elementi del paese di Furci. La cronaca si apre con gli ospiti in vantaggio già al 20’ con il bomber Miano, lesto a superare il portiere avversario. Poco dopo Spadino è bravo a raddoppiare realizzando un gran gol. Nella ripresa Cavallaro ha accorciato le distanze superando l’incolpevole Cocuccio. A rimettere le cose a posto ci ha pensato il neo entrato Cutroneo il quale con una parabola calibrata ha siglato il tre a uno. Nel finale ancora Miano, arrivato al terzo centro stagionale, ha chiuso la gara sul quattro a uno. L’Inter Riposto ha giocato con generosità, ed ha comunque dimostrato, malgrado la sconfitta, di poter puntare a posizioni più alte. L’indipendente ha disputato un’ottima partita. Gli attaccanti, Miano, Spadino e Cutroneo, hanno capitalizzato al meglio le occasioni avute. Adesso ci sarà la sfida al comunale “Luigi Papandrea” contro l’Antillese.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P