30 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Giugno 25, 2024
HomeAltri SportTc Junior, inizia la stagione agonisitca invernale

Tc Junior, inizia la stagione agonisitca invernale

Domenica prossima 9 novembre inizia ufficialmente la stagione agonistica invernale del TC JUNIOR di S. Teresa di Riva. Dopo la pausa estiva dedicata principalmente all’organizzazione della Tennis School autorizzata dalla F.I.T già iniziata ai primi di ottobre con una apprezzabile partecipazione di giovani tennisti, la società di S.Teresa di Riva presenta ai nastri di partenza due formazioni maschili.

Il team A che è iscritto al campionato federale di serie C , che inizierà il 16 novembre per concludersi il 22 febbraio del 2015, che schiera in formazione il capitano (neo istruttore federale FIT) Francesco Trisini, Giuseppe Scarcella, Bruno Brunetto, Damiano Velardo, Andrea Patti e Rosario Napoli.

Il Team B iscritto al campionato federale di serie D che si concluderà il 21 dicembre (salvo recuperi)che invece schiera in formazione: Walter Bonfiglio, Paolo Miceli, Franco Fazio, Saro Santoro, Ernesto Sepe, Alessandro Trimarchi e Angelo Casablanca, che inizierà proprio domenica prossima al comunale di S.Teresa contro il TC Saliceto A alle ore 10,00. Il Presidente Angelo Casablanca insieme ai dirigenti punta all’obiettivo principale della permanenza in serie C del Team A, ed di un buon campionato per il Team B con l’obiettivo di far crescere i giovani con l’esperienza degli incontri agonistici.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P