11.2 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Gennaio 14, 2025
HomeSport CalcioFiumedinisi - Limina 1-0

Fiumedinisi – Limina 1-0

Roccalumera – Parte con il piede giusto il Fiumedinisi. Uno a zero è il risultato finale con il quale s’impone su un coriaceo Limina. Squadre contratte nelle prima mezzora. Gli unici pericoli per i portieri arrivano da calcio piazzato.

La svolta allo scadere della prima frazione. Su un lancio dalle retrovie, il giovane attaccante Ricca è il più lesto ad impossessarsi della sfera e a trafiggere dalla distanza Gallina. Nella ripresa girandole di sostituzioni. I liminesi si riversano in avanti alla ricerca del pareggio. Ma la retroguardia locale regge bene alle offensive degli attaccanti ospiti portando a casa tre punti fondamentali per il proseguo del campionato.

I primi novanta minuti confermano che il Fiumedinisi ha tutte le carte in regola per essere una delle protagoniste del torneo, ben disposta in campo e con buone trame di gioco. Di contro, un Limina alla sua seconda esperienza in un campionato di terza categoria, nonostante la sconfitta mette in evidenza una buona prova che fa ben sperare per il futuro.

Qui potete visionare il Goal di Ricca

I piu' letti