15.8 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Aprile 26, 2025
HomeSport CalcioAntillese - Club Inter Riposto 3-1

Antillese – Club Inter Riposto 3-1

Antillese: Cardone C., Marinacci, Mastroieni Giorgio. (46’ Mastroieni Samuele.), Chillemi (56’ Bongiorn), Santoro, Ambruno, Mastroieni Giampiero., Cardone N., Lo Conti (60’ Palella), Lombardo, Crupi. All. Mastroieni Guglielmo

Club Inter Riposto: Previti, Lizio, Saitta (50’ La Piana),, Canino, Mandache, Pulvirenti, Cavallaro, Cascio, Previtera, Rapisarda, Anastasi. All. Russo

Arbitro: La Vaccara di Acireale

Reti: Giamp. Mastroeni, 42′ Chillemi (autogol), 50′ Chillemi, 58′ Lo Conti

ANTILLO – L’Antillese conquista il primo successo stagionale grazie ad una gara perfetta nella ripresa. I padroni di casa si affidano al collaudato 4 – 4 – 2, contro una formazione ostica in tutti i reparti. Infatti, il Club Inter Riposto subito lo svantaggio non si è arreso mai. Anzi. Pareggio conquistato prima del’intervallo.

L’Antillese alza subito i ritmi, ha voglia di conquistare, davanti al proprio pubblico, la prima vittoria del torneo. Il gol del meritato vantaggio arriva con Giampiero Mastroeni, la cui conclusione a rete è perfetta. Previti è battuto.

I ripostesi provano a reagire e in alcune circostanze creano pericoli alla porta difesa da Cardone. Al 42′ gli ospiti un pò fortuosamente trovano il pareggio sul tiro di Canino, grazia alla sfortunata deviazione di Chillemi. Si dannano i padroni di casa, gioiscono i ragazzi di mister Russo.

La ripresa è emozionante. L’Antillese prova a ritornare in vantaggio, riuscendoci al 50′, quando la spendita punizione di Chillemi trova l’angolino giusto. Il giocatore si fa così perdonare l’errore commesso nel primo tempo.

Il Club Inter Riposto accusa il colpo e l’Antillese dopo appena otto minuti è nuovamente in rete. Il definitivo 3 – 1 è siglato da Lo Conti.

C’è ancora il tempo per la traversa colpita da Pulvirenti e l’espulsione di Santoro per seconda ammonzione.

I piu' letti