25.4 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSport CalcioLo Sportinsieme si aggiudica il derby. Peloro e Nizza a valanga. Mastroieni...

Lo Sportinsieme si aggiudica il derby. Peloro e Nizza a valanga. Mastroieni regola il Taormina

Peloro Annunziata e Nizza prendono il largo in quest’ultimo turno di campionato. I messinesi continuano la loro marcia inarrestabile. Otto vittorie su otto partite. Nell’ultima giornata a farne le spese è stata la Dominus Peloro che nulla ha potuto contro la supremazia tecnica degli avversari. Adesso Belfiore e compagni attendono domenica prossima che arrivi sul campo di Messina Annunziata la Mediterranea Nizza. Un match che vale una stagione. La compagine di Carmelo Campailla ha sconfitto con disinvoltura l’Usclo Pace con un secco tre a zero. Due volte Giuseppe De Salvo e Tomas Crementi hanno siglato le marcature. Nel derby di Santa Teresa lo Sportinsieme sconfigge lo Sparagonà e lo scavalca anche in classifica. Un rigore di Cosimo Cicala ed una rete in zona Cesarini di Luca Lo Giudice hanno regalato i tre punti ai gialloblù. Pompei e Nuova Indipendente si dividono la posta pareggiando per uno a uno. Alla rete di De Tommasi nella prima frazione di gioco ha risposto Cristian Cutroneo nella ripresa. L’Atletico Messina ha liquidato il fanalino di coda Cariddi con un sofferto quattro a due. Infatti fino a dieci minuti dalla fine il punteggio era di parità. Poi la compagine di mister Fabio Zoccoli ha chiuso la gara realizzando le due reti decisive. Mattatore del match è stato Paludetti autore di una tripletta. Pareggiano per zero a zero S.Alessio e Trinacria. Gli ionici hanno retto agli assalti di Scarantino e compagni pur senza due pedine fondamentali come Tindaro ed Agatino Pistone, assenti per squalifica. Anche i messinesi avevano degli assenti, Oro e Acacia.

Nel girone E il derby tra Antillo ed Antillese è stato spostato a giorno 18 dicembre. Lo scontro al vertice tra Real Rometta e Ramet e finito sull’uno a uno. In classifica continua a guidare il Ramet con diciannove punti. Subito dopo i “cugini” del Real Rometta a diciassette.

Nel girone G il Giardini si è aggiudicato il derby espugnando il campo dell’Atletico Taormina. Ha aperto le marcature Monforte. Ha pareggiato per i tarominesi l’attaccante Nassi. Gol decisivo allo scadere di Mastroieni. Il Letojanni ha pareggiato zero a zero in casa contro il Canalicchio. Quest’ultima compagine ha guadagnato il primo punto in classifica. Campionato dominato dall’Adrano che si trova a punteggio pieno con ventiquattro punti. Segue il Giardini con diciotto.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P