26.1 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Luglio 15, 2024
HomeSport CalcioLanza - Antillo Val D'Agrò 3 - 3

Lanza – Antillo Val D’Agrò 3 – 3

Marcatori: 14’ Brunetto, 57’ Calcò, 67’ S.Mastroieni (rigore), 80’ Ragunì, 84’ S.Mastroieni, 90’ M.Mastroieni.

Lanza: Sgroi, Fortunato, Mirabile, Mollica, Barbagallo, Lo Monaco, Brunetto G., Polizzi, Ragunì, Brunetto V., Calcò. All.: Brunetto.

Antillo: Mondello D., Maimone, Mondello F., Lombardo, Giunta, Chillemi, Nicita (75’ M.Mastroieni), Bongiorno (70’ Nipo), Chillemi C., Crupi, S. Mastroieni. All.: Smiroldo.

Arbitro: Carmelo Bruno di Acireale.

Mojo Alcantara – Pari spettacolare tra Lanza ed Antillo. Alla fine dei novanta minuti è tre a tre, con i locali in vantaggio per tre a uno e raggiunti proprio in zona Cesarini. Il match è stato vibrante e pieno di capovolgimenti di fronte. Le due compagini hanno dato il meglio cercando di scardinare la difesa avversaria con manovre veloci di contropiede. Ad andare in vantaggio è stato il Lanza con Vincenzo Brunetto, abile a superare Mondello. Nella ripresa il raddoppio di Calcò. Riapre la gara un rigore trasformato da Sebastiano Mastroieni. A dieci minuti dalla fine Ragunì realizza il tre a uno in favore dei padroni di casa. Il match sembra chiuso ma la reazione d’orgoglio dell’Antillo Val D’Agrò è tale da rimettere tutto in discussione. Sebastiano Mastroieni accorcia le distanze ed a tempo scaduto il neo entrato Mirko Mastroieni realizza la rete del pareggio che ha fatto esplodere di gioia la panchina ospite.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P