29.1 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeAttualitàLa Gazzetta Jonica cambia look.

La Gazzetta Jonica cambia look.

La Gazzetta Jonica come annunciato qualche mese fa esce con una nuova versione grafica realizzata tenendo soprattutto conto dei nuovi modi di comunicazione tablet, Ipad e cellulari per i quali è stata implementata un tipo di navigazione specifica per una navigabilità più snella.

Dopo 30 anni è stato fatto anche un restyling del nostro logo con una grafica 2.0 al passo con i tempi.

Il continuo aumento degli utenti giornalieri e le migliaia di pagine visitate hanno contribuito allo spostamento del nostro portale di informazione su un server di ultima generazione di elevate prestazioni con l’aumento di fatto della velocità di navigazione del portale con tempi di risposta nell’ordine del millisecondo.

Si è cercato di rendere il sito web più funzionale dal punto di vista della navigabilità soprattutto con la sezione sport che è stata suddivisa in 3 categorie (calcio, pallavolo e altre attività sportive). A grande richiesta è stata inserita una nuova sezione: “Economia”, che sarà curata dal nostro vicedirettore dott. Commercialista Gianni Arpi, dove verranno inserite le ultime novità fiscali ed i vari scadenziari. Altra sezione inserita è rappresentata dai necrologi che sarà aggiornata in collaborazione con le diverse agenzie funebri presenti sul territorio. All’interno della stessa è stata data la possibilità di scrivere il proprio pensiero in ricordo delle persone care.

Ci scusiamo dei disagi di questi primi giorni per i continui test che verranno fatti per testare il nuovo sistema.

Compiere questi passi in un periodo di particolare ristrettezza economica è stato molto difficile. Lo abbiamo fatto perché siete sempre più numerosi a seguire il nostro giornale on-line e di conseguenza ci date la forza di affrontare i disagi e crescere insieme a voi. Il nostro successo però è dovuto all’impegno e alla quotidiana collaborazione dei nostri giornalisti, che operano con passione, amore, e attaccamento alla nostra Testata. E lo fanno con vera professionalità, e soprattutto gratuitamente. Senza di loro il nostro successo non avrebbe visto la luce. Nel ringraziarli di vero cuore, li ricordo ai nostri 4000 visitatori giornalieri che leggono con attenzione le loro notizie, le loro riflessioni, i loro articoli pubblicati sulle pagine della Gazzetta Jonica: Pippo Puglisi, Pasquale Prestia, Pippo Trimarchi, Gianni Arpi, Roberto Prestia, Rodolfo Amodeo, Simona Bordonaro, Cristian Fleres, Alfio Grasso, Orazio Leotta, Maria Pia Mastroeni, Azzurra Silvestro, Luigi Siligato, Domenico Trimarchi, Alessandro Cardone, Cino Restuccia, Maria Cavallaro e Giuseppe Arpi.  Grazie di cuore.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P