31.8 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Luglio 13, 2024
HomeSportRobur - Milo 1 - 0

Robur – Milo 1 – 0

Robur Milo 1 0

Marcatore: Al 44’ Pistone.

Robur: Saglimbeni A., Pedale, Ciangotta, Donato, Riccobene, Lo Turco, Bucalo (80’ Casablanca), Briguglio, Pistone, Morchella (15’ Messina – 60’ Ucchino), Saglimbeni F.

Milo: Savoca, Di Maria, Calvo (62’ Puglisi), Musumeci (74’ Pennini), Parisi F., Raciti, Patanè, Ventimiglia, Contarino, Lo Certo, Parisi A.

Arbitro: Palla di Catania.

Letojanni – Con un gol capolavoro di Pistone, che ha girato in rete un suggerimento di Donato, la Robur mette alle corde il Milo ed incamera i tre punti in palio. E’ stata una partita gagliarda, con i padroni di casa che sin dai primi minuti di gioco si sono proiettati in avanti creando scompiglio nell’area degli avversari. Dopo il gol del primo tempo, la Robur è andata vicinissima al raddoppio prima con Saglimbeni al 74’ e subito dopo (al 78’) ancora con Pistone. Il Milo ha cercato in tutti i modi di agguantare il pareggio, tant’è che Contarino, Lo Certo e Ventimiglia hanno creato qualche problema al portiere locale, ma Saglimbeni è stato strepitoso, riuscendo a neutralizzare diverse palle gol.

Cateno Ruggeri

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P