26.9 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeSportFurci - Messana 3 - 0

Furci – Messana 3 – 0

Marcatori: 16’ autogol Marchese, 24’ Beccaria, 57’ Crementi.

Furci: Crimi, Spadaro, Burgio, Proteggente, Tomasello, Cerrito, Catania (64’ Ciraolo), Di Nuzzo, Principato, Beccaria (75’ Niosi), Crementi. All.: Ciatto

Messana: Calcagno (46’ Cutispoto), Urso, Raffaele, Zumbo, Siracusa, Marchese, Chillè, Lisa, Busà, Mento, Nunnari. All.: Ferrante.

Arbitro: Scardino di Messina.

Furci Siculo – Con il punteggio di tre a zero il Furci di mister Ciatto sconfigge il Messana e conquista tre punti importanti. Gara che i locali hanno dominato con facilità sin dal primo minuto, visto anche la poca consistenza offensiva degli avversari. Vantaggio furcese al 16’ con un clamoroso autogol di Marchese, il quale voleva appoggiare di testa un innocuo pallone al proprio portiere, ma ha trovato quest’ultimo impreparato e fuori dai pali. Il raddoppio è una perla balistica di Beccaria, il quale direttamente da calcio piazzato ha centrato l’incrocio dei pali. Terza rete siglata nella ripresa da Crementi che approfitta di uno svarione difensivo e trafigge il neo entrato Cutispoto in uscita. Nel finale Mento prova a siglare il gol della bandiera su punizione ma calcia fuori. Buona la prova dei calciatori juniores schierati dal primo minuto, Di Nuzzo e Catania. Negli ospiti buona la prova delfantasista Mento.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P