14.3 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Marzo 5, 2024
HomeAttualitàLimina: comunità in festa per i 100 anni di nonna Peppina -...

Limina: comunità in festa per i 100 anni di nonna Peppina – VIDEO

Limina – Un importante traguardo è stato raggiunto oggi a Limina dalla signora Giuseppa Lo Giudice che ha festeggiato un secolo di vita fatto di dedizione alla famiglia ed al lavoro.
A celebrare i 100 anni, oggi, nella propria abitazione, due dei quattro figli, nipoti e pronipoti. Venerdì sarà festeggiata in un ristorante del paese con il resto dei figli e dei parenti.
L’anziana è stata raggiunta nella sua abitazione dal sindaco Filippo Ricciardi, che ha portato gli auguri della cittadinanza, omaggiando la centenaria con un mazzo di fiori, una pergamena con la riproduzione dell’atto di nascita ed una pergamena incorniciata per l’ambito traguardo.
Nonna Giuseppa è nata a Limina il 22 marzo del 1922 e, dopo avervi trascorso la gioventù, si è trasferita con il marito Salvatore Gallina a Como per diversi anni per poi ritornare nel paese natio.
Dal matrimonio sono nati quattro figli: Carmelo, Antonina, Olga e Nunziatina. La nonnina di Limina ancora arzilla, stimata e ben voluta da tutti, ha ringraziato gli intervenuti e ha dato appuntamento a Venerdì prossimo per il prosieguo.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P