17.4 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Maggio 20, 2022
spot_img
HomeSpettacoloLa giovane cantante Alessia Pinto presenta il suo primo inedito

La giovane cantante Alessia Pinto presenta il suo primo inedito

S. Teresa di Riva – La giovane cantante Alessia Pinto sarà Ospite di Melina Patanè e degli amici dell’associazione “il paese di fronte al mare” nella serata del Caffè d’arte.
Durante l’evento, previsto nel pomeriggio di venerdì 17 dicembre, presso il Palazzo della Cultura, la cantante presenterà il suo primo inedito dal titolo ”Sempre così”, scritto insieme al Maestro Luca Bechelli, autore e musicista, dedicandolo interamente alla sorella, suo importante punto di riferimento e amica per la vita; l’esibizione sarà accompagnata da un videoclip realizzato e curato dai registi Gianfranco Stracuzzi e Fabrizio Sergi, girato interamente a S. Teresa di Riva nel periodo estivo.
Alessia Pinto, diciassettenne di S. Teresa di Riva, studentessa del Liceo Classico di S. Teresa di Riva, fin da bambina ha mostrato una spiccata passione per la musica, e da parecchi anni studia canto ottenendo nel corso degli anni vari successi.  Nel settembre scorso ha presentato questo suo inedito nel contest-tv “Next-Generation” per giovani talenti presso il prestigioso “Gardaland Theatre”, riscuotendo apprezzamento da parte dei giudici, mentre nel prossimo marzo lo presenterà a Verona per l’evento “Giulietta Loves Romeo”,  selezionato dal Maestro Angelo Valsiglio.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
0:00
0:00
P