24.5 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Maggio 18, 2024
HomeAttualitàImpatto tra una motocicletta e una utilitaria a S.Teresa di Riva, 32enne...

Impatto tra una motocicletta e una utilitaria a S.Teresa di Riva, 32enne di Pagliara trasportato all’ospedale di Taormina

S.Teresa di Riva – Ancora un incidente tra auto e motociclo. Questa volta l’impatto è avvenuto sulla via Regina Margherita di S.Teresa, incrocio con la via Sparagonà. Un giovane 32enne di Pagliara in sella ad una moto da cross è entrato in collisione con una Fiat Panda condotta da una signora del posto. Un impatto violento. Il motociclista dopo aver sbattuto contro la fiancata dell’utilitaria è rotolato per terra. Tante persone ferme lì vicino sono subito intervenute dando soccorso al giovane di Pagliara, rimasto immobile per terra. I medici del 118 intervenuti tempestivamente hanno prestato le prime cure al 32enne, poi lo hanno adagiato sull’ambulanza e di corsa verso l’ospedale di Taormina, dove è stato ricoverato per trauma toracico, ferite multiple al viso e alle braccia.

Leggi anche: “Avevi tanti sogni da realizzare”, i ricordi di chi ha conosciuto Francesco Caruso, il 22enne di Letojanni morto dopo l’incidente a Taormina.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P