15.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Marzo 3, 2024
HomeSpettacoloIl tour di Max Pezzali fa tappa a Messina

Il tour di Max Pezzali fa tappa a Messina

“Finalmente posso dirvelo: MAX FOREVER #HitsOnly arriva anche in Sicilia!” E’ questo l’annuncio con cui Max Pezzali ha annunciato sui propri canali social che il 9 luglio si esibirà in concerto a Messina allo stadio Franco Scoglio, aggiungendo quindi una nuova data al tour 2024 negli stadi italiani più importanti.

L’appuntamento, unica data siciliana del tour è patrocinato dal Comune di Messina e promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

“La città dello Stretto – hanno detto il sindaco di Messina Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro – sarà ancora una volta punto di riferimento a livello nazionale per la stagione estiva 2024 ricca di concerti, ai quali si è appena aggiunto quello di Max Pezzali tra i già annunciati di Geolier, Ultimo, Zucchero e Negramaro nel calendario dei grandi eventi musicali”.

I biglietti saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com da lunedì 22 gennaio 2024, alle ore 15.00 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da sabato 27 gennaio 2024, alle ore 11.00.

Il cantautore Pezzali, indiscusso protagonista della stagione live italiana 2022/2023 con il doppio appuntamento allo stadio San Siro, il tour invernale di oltre 30 date interamente sold out nei palazzetti e al Circo Massimo, totalizzando oltre 520mila presenze, proporrà nel tour 2024 negli stadi d’Italia, uno show completamente rinnovato, con palco e scenografie inedite pensate appositamente per la nuova tournée. Max è pronto a far scatenare i fan sulle canzoni che sono diventate la colonna sonora della vita di almeno tre generazioni. MAX FOREVER (HITS ONLY) sarà una nuova imperdibile opportunità per partecipare a un ciclo di serate epocali tra sorrisi, gioia e ricordi che coinvolgono tutti, dai fedelissimi fan della prima ora fino ai più giovani, grazie a hit dai testi entrati ormai a far parte della cultura pop italiana.

Leggi anche: I Negramaro il 3 luglio a Messina per il tour stadi 2024. Al via la prevendita

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P