15.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Marzo 3, 2024
HomeSpettacoloI Negramaro il 3 luglio a Messina per il tour stadi 2024....

I Negramaro il 3 luglio a Messina per il tour stadi 2024. Al via la prevendita

A grande richiesta si aggiunge una nuova tappa al viaggio a/r, da sud a nord, che i Negramaro faranno quest’estate negli stadi italiani: non poteva, infatti, mancare la Sicilia a cui la band è da sempre legatissima. L’appuntamento sarà allo Stadio Franco Scoglio (San Filippo) di Messina il prossimo 3 luglio.

I biglietti per la nuova data, organizzata e prodotta da Puntoeacapo (con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita), Friends&Partners e Magellano Concerti, saranno disponibili su TicketOne in presale per il fanclub dalle ore 11.00 di mercoledì 22 novembre. E per tutti da giovedì 23 novembre dalle ore 11.00 sempre su TicketOne.

La band è reduce dal trionfo dei festeggiamenti del suo ventennale che l’ha vista impegnata nel lungo tour estivo N20 – che ha registrato un sold out dopo l’altro in tutte le date – e con l’uscita del docufilm evento, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, “Negramaro back home – ora so restare”, realizzato in occasione del N20 Back Home, la grande festa in musica sold out che si è tenuta lo scorso 12 agosto all’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (Lecce).

Nel 2024 si torna negli stadi con nuovi eventi live che uniscono virtualmente il Sud e il Nord d’Italia. Tre stadi iconici: il 15 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano e, appunto, il 3 luglio allo Stadio Franco Scoglio (San Filippo) di Messina.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P