13 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Aprile 19, 2024
HomePrimo PianoIl Real Antillo non decolla. 5 sberle prese dal Maletto

Il Real Antillo non decolla. 5 sberle prese dal Maletto

Bronte – La Virtus Calcio Maletto ha superato con un travolgente cinque a zero il Real Antillo. Una gara a senso unico che proietta gli etnei ai vertici della classifica, anche se ci sono molte gare da recuperare a causa del forte maltempo che ha flagellato la Sicilia orientale in questa settimana. Gli ospiti del presidente Bongiorno invece sono ultimi a zero punti in classifica, 18 gol subiti ed appena 5 fatti. Un andamento decisamente negativo che rischia di compromettere l’intera stagione. I padroni di casa si sono portati in vantaggio con Parrinello, abile a scardinare la difesa avversaria. Successivamente si è scatenato Spitaleri autore di una doppietta. Sempre nella prima frazione di gioco Serravalle ha calato il poker. Nella ripresa l’Antillo ha provato a creare qualche grattacapo alla difesa avversaria, soprattutto Pistone, Russo e Crupi hanno provato a dare la carica ma senza successo. Anzi sono stati gli ospiti a suggellare la vittoria ancora con Serravalle, autore anch’egli di una doppietta. Secondo posto, dunque per il Calcio Maletto che ha dimostrato una buona solidità di squadra ed un’ottima consistenza in zona gol. Altra sconfitta per il Real Antillo che ancora una volta è apparso indietro di condizione e senza una idea di gioco precisa. Gli antillesi avranno modo di rifarsi tra sette giorni in casa contro la Virtus Etna.

Virtus Calcio Maletto: Anzalone, Capizzi, Marullo, Minissale, Spatafora, Spitaleri, Parrinello, Cantarella, Serravalle, Calì, Caggegi. All.: Mannino

Real Antillo: Mastroieni, Russo, Pistone, Cardone, Leo, Rositano, Clari, Golfo, Sterrantino, Crupi, Galimi. All.: Chillemi – Mastroieni.

Arbitro: Viglianesi di Catania

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P
keetcnjp