26.9 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Giugno 27, 2022
spot_img
HomePoliticaGiovanni De Luca si ricandida a sindaco di Fiumedinisi

Giovanni De Luca si ricandida a sindaco di Fiumedinisi

Il sindaco di Fiumedinisi, Giovanni De Luca, scioglie le riserve, e dopo l’esperienza di questi cinque anni, si presenta al giudizio degli elettori nella prossima tornata elettorale del 12 giugno. De Luca alcuni mesi fa aveva manifestato alcune perplessità se proseguire l’esperienza alla guida del comune montano, principalmente dettate da motivazioni personali legate ad una nuova esperienza lavorativa. Dopo la vittoria del 2017 con 527 voti De Luca ci riprova.
“Ho maturato -spiega l’attuale primo cittadino -, con il passare dei giorni e con il supporto e la collaborazione dei colleghi assessori e consiglieri comunali, che sempre ringrazio, di colleghi amministratori di altri Comuni, nonché degli amici di sempre e dei miei familiari, la decisione di rinnovare la mia candidatura a #Sindaco di Fiumedinisi in occasione delle prossime #elezioni amministrative del 12 giugno 2022.
Tutto ciò – continua il sindaco – è stato condiviso con il leader del movimento Sicilia Vera, Cateno De Luca, a cui va il mio sincero ringraziamento per la costante fiducia riposta nel sottoscritto e nella squadra che ha rappresentato e guidato in questi 5 anni la Comunità di Fiumedinisi.
È per questo che, insieme ai componenti della squadra di “ViviAmo Fiumedinisi – Sicilia Vera”, che ha amministrato Fiumedinisi negli ultimi 5 anni (di cui quasi metà contrassegnati dalla pandemia Covid), intendiamo mettere ancora a disposizione della cittadinanza il nostro servizio per portare avanti un percorso che, seppur con tante difficoltà, ha dato e continuerà a dare i propri frutti.
A tal fine è possibile consultare sul sito web del Comune di Fiumedinisi (www.comune.fiumedinisi.me.it) la Relazione di fine mandato 2017-2022, che sintetizza, numeri alla mano, la nostra attività amministrativa.
Il nostro impegno per Fiumedinisi è stato e continuerà ad essere contrassegnato da competenza, responsabilità, passione e determinazione.
Non sempre, è giusto dirlo, i risultati sperati vengono raggiunti nei tempi auspicati e a volte anche piccole risposte ai cittadini tardano ad arrivare. Tuttavia – conclude De Luca – soltanto scendendo in campo e mettendoci la faccia, la mente e le braccia non si possono avere rimpianti e recriminazioni, lavorando costantemente per servire al meglio la nostra Comunità.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
0:00
0:00
P