24.5 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Maggio 18, 2024
HomePoliticaEuropee, ecco tutti i candidati in Sicilia della lista Libertà. Cateno De...

Europee, ecco tutti i candidati in Sicilia della lista Libertà. Cateno De Luca e Laura Castelli capolista in tutta Italia

Cateno De Luca e Laura Castelli, rispettivamente leader e presidente di Sud chiama Nord, saranno candidati in ogni collegio italiano, in prima e seconda posizione alle prossime elezioni Europee con la nuova lista Libertà. Confermate quindi le previsioni di questi giorni. A questo punto c’è anche la conferma che qualora scattasse il seggio sarebbe la stessa Castelli a traslocare al Parlamento europeo.

Per quanto riguarda la circoscrizione Isole (che include Sicilia e Sardegna) ecco i nomi, in ordine alfabetico, degli altri sei candidati: Piera Aiello, Edy Bandiera, Giulia Ferro, Barbara Ficus, Ismaele La Vardera e Antonio Parrinello.

“Esperienze e professionalità diverse – ha sottolineato la stessa Castelli – messe a disposizione per un progetto comune che ci permetta di avere voce nel parlamento europeo e consentirci di tutelare le peculiarità tipiche dei nostri territori, lottare perché il diritto alla salute non sia un’utopia soprattutto per i soggetti fragili, difendere la ricchezza del mondo agroalimentare italiano”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P