14.4 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Marzo 2, 2024
HomePoliticaElezioni a Santa Teresa. Lo Giudice scalda i motori: "C’è grande voglia...

Elezioni a Santa Teresa. Lo Giudice scalda i motori: “C’è grande voglia di partecipazione. Non escludo due liste”

Santa Teresa di Riva – Potrebbero essere due le liste che l’attuale maggioranza di Santa Teresa di Riva, capitanata dal sindaco Danilo Lo Giudice, sarebbe intenzionata a schierare alle prossime elezioni amministrative che si terranno in primavera. La notizia è stata data direttamente dal primo cittadino nel corso di una diretta su Facebook. “Questa scelta – spiega Lo Giudice – non è dettata dalla volontà di riuscire a prendere maggioranza e minoranza ma dalla voglia di coinvolgere i tanti cittadini a cui piace la nostra azione amministrativa e che vorrebbero candidarsi in prima persona”.
Dall’altro lato della barricata attualmente si pensa a schierare una lista civica che dovrebbe vedere l’adesione del Partito Democratico, attualmente rappresentato in consiglio comunale dall’avvocato Antonio Scarcella, del Movimento 5 Stelle e della Lega di Matteo Salvini, tutti insieme se pur con esperienze assolutamente distanti.
Da più fronti si rincorrono le voci che l’attuale sindaco non dovrebbe scendere in campo nuovamente in prima persona, ma è stato lui stesso a respingerla e a dirsi pronto alla ricandidatura.
Le prossime settimane serviranno a dare un quadro sicuramente più chiaro per la competizione amministrativa.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P