26.9 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Giugno 27, 2022
spot_img
HomePoliticaElezioni a Fiumedinisi, Giovanni De Luca si ricandida - Tutti nomi dei...

Elezioni a Fiumedinisi, Giovanni De Luca si ricandida – Tutti nomi dei Candidati

Anche a Fiumedinisi il sindaco uscente, Giovanni De Luca, si ripropone per ottenere il consenso ed amministrare per il secondo mandato consecutivo. Cinque uomini e cinque donne compongono la lista “Viviamo Fiumedinisi” a sostegno di De Luca. Gli assessori designati sono: Giuseppe Crocetta e Valentina Cascio.

Continuità e Crescita: questi i concetti fondamentali che i Candidati della lista ViviAmo Fiumedinisi – Sicilia Vera propongono di applicare nell’amministrazione della Comunità di Fiumedinisi, in riferimento al percorso politico amministrativo portato avanti nella legislatura 2017-2022, caratterizzato da una intensa attività rivolta al miglioramento della vivibilità del paese, mediante la progettazione e realizzazione di opere pubbliche, l’incremento ed il miglioramento di diversi servizi pubblici, l’allestimento di diverse iniziative di promozione del territorio e delle sue peculiarità paesaggistiche e culturali, l’attenzione particolare alle fasce più deboli della popolazione.

“Ci rimettiamo a disposizione della nostra Comunità – dichiara De Luca – , con più determinazione ed entusiasmo di prima! Sono tante le opere pubbliche in corso di realizzazione e che andranno in appalto a brevissimo termine, che cambieranno il volto del nostro centro abitato e andranno a valorizzare i nostri siti di maggior pregio storico e naturalistico (Riserva Naturale e Castello Belvedere)”.

LISTA “VIVIAMO FIUMEDINISI”

1) Antonino Cascio detto Nino
2) Nunzia Cascio detta Nunzia
3) Valentina Cascio detta Vale
4) Giuseppe Crocetta detto Peppe
5) Daniele Di Ciuccio detto Daniele
6) Angela Gugliotta detta Angela
7) Antonina Nucita detta Anto
8) Francesco Sentineri detto Francesco
9) Antonella Trimarchi detta Parisi
10) Eugenio Zodda detto Eugenio

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
0:00
0:00
P