24.4 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàDroga, arrestati tre uomini e sequestrati quasi 1,5kg di marijuana

Droga, arrestati tre uomini e sequestrati quasi 1,5kg di marijuana

Due cittadini messinesi e uno straniero sono stati arrestati nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato per detenzione a fini di spaccio di quasi un chilo e mezzo di marijuana, che avrebbe consentito di immettere sul mercato oltre 5000 singole dosi.

I fatti si riferiscono a tre operazioni distinte da parte degli agenti di polizia, nell’ambito dell’ordinaria attività di controllo del territorio disposte dal questore di Messina, Annino Gargano.

Nel primo caso, durante la perquisizione domiciliare svolta con l’intervento di una unità cinofila antidroga, lo straniero è stato fermato in possesso di circa 400 grammi di marijuana, nascosti all’interno di un vaso in terracotta che si trovava sul balcone della camera da letto. Presso l’abitazione della seconda persona arrestata, la droga rinvenuta ammontava invece a quasi 800 grammi ed era già suddivisa in buste custodite nell’armadietto della veranda. Il terzo soggetto tratto in arresto aveva tentato di nascondere circa 200 grammi di marijuana tra i cavi elettrici del controsoffitto della propria camera da letto, non riuscendo comunque a sfuggire al fiuto del cane antidroga dell’unità cinofila.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P