22.7 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Ottobre 24, 2021
spot_img
HomeSportCastelvetrano, alla VI Granfondo primeggiano Salvatore Cordaro e Francesca Rigano

Castelvetrano, alla VI Granfondo primeggiano Salvatore Cordaro e Francesca Rigano

Continua con successi la stagione per l’ Enerwolf.  Alla  VI Granfondo della Trinità di Castelvetrano, ci sono i podi  di  Salvatore Cordaro, Francesca Rigano e Giovanni Spadaro.

La kermesse del Campionato Nazionale di GF. C.S.A. IN MTB  è stata organizzata  alla perfezione dalla Asd Dirty Bike. Una giornata in cui tutto è andato bene per il meglio dalle condizioni meteo a quelle in gara in cui si sono distinti tanti atleti. Due i percorsi in programma quello della GF. di 55 km  e quello della  MF. di 38 km. Percorsi veloci ma tecnici  che hanno appassionato coloro che vi hanno preso parte.

In una gara affascinate, l’Enerwolf, abituata ai trionfi da oltre vent’anni, conquista due titoli nazionali rispettivamente con Salvatore Cordaro  nella categoria M6 e con Francesca  Rigano nella categoria Donne W2. A premiare i   due neocampioni  i responsabili nazionali dell’ente CSAIN e insigniti della maglia di campione nazionale.

A completare la giornata si aggiunge il terzo posto di Giovanni  Spadaro nella cat. M3. Maurizio Pandolfo, invece è settimo classificato nella Cat. M5. Sfortunata la gara per Domenico Brancato che partita tra i favoriti del   titolo, ma a causa di  guasto meccanico si è dovuto ritirare

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
0:00
0:00
P