17.4 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Maggio 20, 2022
spot_img
HomeAltri SportCampionati europei di judo: Elios Manzi torna a ruggire. Agli italiani di...

Campionati europei di judo: Elios Manzi torna a ruggire. Agli italiani di Ostia medaglie per gli atleti dell’Airon e Ippon Club di Furci Siculo

Furci Siculo – Ai campionati nazionali judo che si sono tenuti a Ostia Lido, gli atleti della scuola Ippon Club dei fratelli Vincenzo e Giannicola Casale e quelli dell’Airon del maestro Corrado Bongiorno si sono fatti valere, conquistando diverse medaglie. Giacomo Pagano categoria fino a 46 kg, argento; Antonino Frontaurea 60 kg, bronzo, entrambi della scuola Ippon. Tra le ragazze si sono distinte Elena Storione (Ippon) 48 kg di Nizza di Sicilia, bronzo; e poi Sara Cardella categoria 52 kg (Airon judo), bronzo.
Ma la notizia più bella arriva da Praga dove Elios Manzi è tornato a ruggire, conquistando la prestigiosa medaglia d’argento nella categoria 66 kg. L’atleta santateresino ha battuto in sequenza Macrez Thomas (Francia), Short Alexander (Regno Unito), Nieto Chinarro A. (Spagna), Subhonov R. (Uzbekistan), Gobert Maxime (Francia) e in finale si è dovuto arrendere al francese Seddouki Reda.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
0:00
0:00
P