18.8 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Maggio 25, 2024
HomeCronacaAntillo, trovato un corpo carbonizzato. In fiamme un'abitazione

Antillo, trovato un corpo carbonizzato. In fiamme un’abitazione

Una donna è stata trovata priva di vita in un’abitazione in fiamme ad Antillo. E’ accaduto stamane, l’incendio si è sviluppato in una piccola casa, domato in pochi minuti grazie all’intervento di due volontari, nessuno però si sarebbe aspettato di ritrovare all’interno un corpo carbonizzato. Si tratta di Iole Bongiorno, di anni 81.

Alla scoperta del corpo carbonizzato i soccorritori sono rimasti increduli. Intanto non appena il primo cittadino è stato informato dello scoppio dell’incendio ha inviato un’autobotte, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco di Letojanni. Sul luogo dell’incendio i carabinieri della locale stazione e due autoambulanze.  Le cause del rogo non sono ancora chiare, sono in corso verifiche da parte degli investigatori. Secondo le prime ipotesi sembrerebbe che le fiamme siano divampate mentre l’anziana era intenta ad accendere il caminetto.

Per dovere di cronaca a domare l’incendio due volontari che a breve faranno parte del nuovo distaccamento dei vigili del fuoco di Antillo, la cui inaugurazione doveva essere nella prima decade di marzo, ma ancora si è in attesa.

 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P