15.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Marzo 3, 2024
HomeAttualitàAltri disagi per gli automobilisti lungo l'autostrada Messina Catania, martedi chiude il...

Altri disagi per gli automobilisti lungo l’autostrada Messina Catania, martedi chiude il casello di Taormina, giovedi Tremestieri

Taormina – Altri disagi per gli automobilisti dell’A/18 Messina Catania, con la chiusura dello svincolo di Taormina (martedi), poi quello di Tremestieri (giovedi) e successivamente le rampe di Messina Gazzi e Messina Centro.

Lo comunica Autostrade Siciliane: il 13 febbraio, dalle ore 09:00 alle 18:00 per i veicoli da Catania e dalle ore 10:00 alle 18:00 per quelli da Messina, sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Taormina (km 36+100) lungo l’A18 ME-CT. Questa misura è necessaria per consentire la progressione dei lavori per la realizzazione degli impianti di pannelli a messaggio variabile.
Altri lavori sono previsti sulla sulla Tangenziale di Messina. Le operazioni, programmate per ridurre disagi, avranno lo scopo di assicurare il progresso nei lavori di ripristino dello strato di usura, della impermeabilizzazione provvisoria e delle riprese di avvallamenti.

Vediamo in dettaglio i giorni di chiusura:
– Svincolo Messina Sud Tremestieri: dal 15 al 18 febbraio 2024, la rampa in uscita sarà chiusa dalle ore 22:00 alle ore 24:00 per lavori di manutenzione ordinaria.
– Rampa ingresso Messina Centro: dalle ore 6:00 del 24 febbraio alle ore 20:00 del 25 febbraio 2024, la rampa di ingresso sarà chiusa per lavori sulla pavimentazione.
– Chiusura svincolo uscita Messina Centro: il 2 marzo 2024, dalle ore 6:00 alle ore 20:00, lo svincolo in uscita sarà chiuso per lavori di manutenzione ordinaria.
– Svincolo ingresso Messina Gazzi: il 9 marzo 2024, dalle ore 6:00 alle ore 20:00, la rampa di ingresso sarà chiusa per interventi di ripristino della pavimentazione.
“Il Consorzio Autostrade Siciliane aumenta le risorse per ridurre i disagi”. Nel frattempo è aumentato il pedaggio, con un prodotto marcio, pericoloso e di scadente qualità.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P