15.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Marzo 3, 2024
HomeSport3a Categoria: La Fiamma Antillo in fuga solitaria. Goleada della Rafael. Alì...

3a Categoria: La Fiamma Antillo in fuga solitaria. Goleada della Rafael. Alì Terme e Robur Letojanni pareggiano

Sesta giornata del campionato di Terza Categoria che ha visto la Fiamma Antillo superare nel match clou il Limina a domicilio e conquistare il primato solitario in classifica. Due vittorie esterne, un pareggio ed una vittoria interna per un torneo che si sta rivelando molto equilibrato ed allo stesso tempo entusiasmante.

Limina – Fiamma Antillo 1 – 3 Primato solitario e derby vinto. Nel match più sentito la Fiamma risponde presente. Il trio delle meraviglie Mastroieni, Crupi e Miano va in gol ed in più proprio Mastroieni è il capocannoniere del campionato con dodici reti. Cosa si può volere di più! Un derby vinto meritatamente dalla Fiamma che fa la voce grossa in casa del Limina che ha incassato la prima sconfitta del torneo. A nulla è valsa la rete di Ardizzone per i locali. Un duello che durerà a lungo tra le due compagini, al momento le più accreditate per la vittoria finale.

Alì Terme – Robur Letojanni 1 – 1 Era una gara molto importante in chiave classifica. L’Alì Terme dopo i tre punti conquistati a tavolino ai danni della Sc Sicilia era chiamata a fare risultato per la conferma del terzo posto. La Robur doveva vincere per scalare posizioni in classifica. Ne è nata una gara molto combattuta terminata in parità. I padroni di casa si sono portati in vantaggio con Loris Di Blasi. Gli ospiti hanno risposto con Carmelo De Luca.

Sporting S.Domenica – Unime 0 – 2 Rizzo e Osman hanno regalato i tre punti in palio alla Unime. Quest’ultima compagine è balzata al terzo posto in classifica con nove punti. Il match è stato vibrante e combattuto, ma gli ospiti sono stati bravi a concretizzare le occasioni avute per poi fare buona guardia in difesa reggendo agli attacchi locali.

Rafael – New Graniti 9 – 0 Goleada per la Rafael che al momento si trova al quarto posto in classifica a pari merito con l’Alì Terme. Nella gara odierna la squadra furcese ha chiuso già i conti nel primo tempo con Leo e Carpillo, autori di una doppietta per parte. Nella ripresa Leo ha realizzato altre due reti (poker per lui), ancora in rete anche Carpillo (tripletta), con Greco e Carnabuci a chiudere i conti.

Classifica

Fiamma Antillo 15

Limina 12*

Unime 9

Rafael Sporting Club 8*

Alì Terme 8

Robur Letojanni 7*

Sc Sicilia 7*

Sporting S.Domenica 3

New Graniti 0*

*una gara in meno

Prossimo Turno

Robur Letojanni – Rafael

Fiamma Antillo – Sc Sicilia

Unime – Alì Terme

New Graniti – Limina

Riposa: Sporting S.Domenica

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P