14.8 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Febbraio 24, 2024
HomeSport3a Cat.: Rafael - Alì Terme 1 - 1. In rete Tilenni...

3a Cat.: Rafael – Alì Terme 1 – 1. In rete Tilenni per gli ospiti e Filosa per i locali

Santa Teresa di Riva – E’ finito in parità l’atteso posticipo della prima giornata di Terza Categoria tra Rafael Sporting Club ed Fc Alì Terme. Una partita molto combattuta, piena di emozioni e capovolgimenti di fronte. Probabilmente il risultato di parità è stato quello più giusto ma entrambe le squadre hanno avuto l’occasione per vincere. A partire meglio sono stati gli ospiti che sugli sviluppi di un calcio d’angolo si sono portati in vantaggio grazie ad un imperioso colpo di testa di Tilenni. I padroni di casa hanno provato a pareggiare l’incontro prima con un tiro di Zagami e poi con un tiro cross di Carnabuci dove Leo non è arrivato per un soffio. Nel finale di prima tempo Vera su punizione ospite ha calciato molto angolato con Finocchio che ha effettuato un bell’intervento in tuffo. Nella ripresa i padroni di casa hanno pareggiato al 61’ quando Zagami dalla destra ha effettuato un tiro cross che è sbattuto sulla traversa, sulla sfera si è avventato Filosa, il quale con grande opportunismo ha depositato in rete. Successivamente l’Alì Terme ha sfiorato il raddoppio prima con Di Blasi e poi con Vera, i quali da posizione favorevole hanno calciato fuori. La Rafael ha avuto una grande occasione con Leo, il quale imbeccato da Trimarchi da ottima posizione ha calciato verso la porta, il suo tiro però è stato deviato da un difensore avversario ed ha colpito il palo. Un pareggio come detto tutto sommato giusto. Un match giocato tra due squadre organizzate che si potranno togliere delle soddisfazioni nel proseguo del torneo.

Rafael – Alì Terme 1 – 1

Marcatori: 16’ Tilenni, 61’ Filosa.

Rafael: Finocchio, Tortorella (76’ Fava), Greco, Zagami (85’ Scarcella), Chillemi, Russo, Proteggente (46’ Filosa), Trimarchi, Carnabuci (76’ Spadino), Giannetto, Leo. All.: Prestia

Alì Terme: Cisterna, Lo Giudice, Campagna, Fiumara, Romeo, Tilenni, Crupi (58’ Mosca), Vera, Di Blasi, Coledi, Roma (70’ Formaini). All.: Staiano.

Arbitro: Andronico di Messina

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P