18.8 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Maggio 25, 2024
HomePrimo Piano1a Cat: Furci, Casalvecchio, S.Teresa e Rocchenere in un unico girone. 2a...

1a Cat: Furci, Casalvecchio, S.Teresa e Rocchenere in un unico girone. 2a Cat: Roccalumera e Nike Giardini ripescate

Furci Siculo – La Lega Nazionale Dilettanti, Comitato Regionale Sicilia ha ufficializzato i gironi di Prima e Seconda Categoria. Si comincia il 24 settembre

Partiamo dalla Prima. Tutte le compagini ioniche sono state inserite in un unico girone, come del resto noi ci auspicavamo in un recente articolo. Di seguito il girone D:

Zafferana, Akron Savoca (titolo rilevato da una cordata di Giarre), Atletico Biancavilla, Calcio Furci, Santa Venerina, Casalvecchio, Città di Linguaglossa, Città di Mascali, Città di S.Teresa, Giardini Naxos, Real Itala Franco Zagami, Real Roccchenere, Riposto, Virtus Etna

Girone interessante che può vedere protagoniste le nostre realtà ma di certo tutte le altre squadre saranno ben organizzate.

Per quanto riguarda la Seconda Categoria vediamo subito che Nike Giardini e Roccalumera sono state ripescate. Ecco il girone:

Agira, Alkantara, Atletico Pagliara, Città di Troina, Città di Francavilla, Crisas Assoro, Lagoreal 1981, Nike Giardini, Roccalumera Calcio, Sporting Fiumefreddo, Stella Nascente, Tremestieri Etneo, Valguarnerese, Vigor Itala.

Notiamo che le prime quattro classificate dello scorso campionato di Terza Categoria sono tutte insieme anche qui in Seconda. Di seguito la slide del girone D.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P