27 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Settembre 19, 2021
spot_img
HomePrimo PianoVolley B1. La talentuosa palleggiatrice Anna Amaturo approda all'Amando Volley

Volley B1. La talentuosa palleggiatrice Anna Amaturo approda all’Amando Volley

Un nuovo volto per l’Amando Volley con l’acquisto di Anna Amaturo. La palleggiatrice per la prossima stagione farà coppia con la riconfermata Giulia Agostinetto.
Si tratta di una giovane talentuosa, originaria di Avellino. La ventenne approda alla corte di Jimenez grazie al lavoro attento e sagace del Direttore Sportivo Nino Prestipino.
Prende così sempre più forma il roster santateresino edizione 2021/2022 per la soddisfazione del Presidente Lama e di tutti i dirigenti che stanno facendo squadra muovendosi all’unisono per non lasciare nulla al caso.
Inizia la carriera con la polisportiva due principati Baronissi partecipando alle finali giovanili nazionali con la polisportiva due principati Baronissi. Con la stessa società partecipa, per due stagioni, in Serie A2. Lo scorso anno matura esperienza nel campionato di serie B1 ad Isernia.
“Sono molto contenta di aver fatto questa scelta – dichiara la palleggiatrice – e di iniziare questa nuova esperienza. Sono sicura che sarà un’opportunità di crescita per me. Non vedo l’ora di cominciare”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

0:00
0:00
P