18.2 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Aprile 15, 2024
HomeDalla SiciliaVoli Sicilia, dopo Aeroitalia anche su Ita Airways dal 15 dicembre possibile...

Voli Sicilia, dopo Aeroitalia anche su Ita Airways dal 15 dicembre possibile prenotare a tariffe scontate

Sconti per i residenti in Sicilia, contro il caro voli, a partire dal 15 dicembre. Ita Airways, aderendo all’iniziativa della Regione Siciliana con tariffe ridotte per i biglietti aerei, completerà l’adeguamento dei sistemi di vendita nella serata di venerdì prossimo 15 dicembre.

Da quel momento sarà possibile, per chi ne ha diritto, accedere tramite il sito web della compagnia ita-airways.com ai prezzi scontati, nelle modalità previste dagli avvisi esplorativi della Regione.

Due giorni fa – come ricorda L’Agenzia di Viaggi Mag – era stata Aeroitalia ad annunciare altri sconti sempre sulle tratte da e per la Sicilia, a favore dei residenti in Sicilia. Prima compagnia ad aver aderito al piano riduzioni sulle tariffe contro il caro voli – la piattaforma è attiva dal 4 dicembre sul portale della Regione Siciliana – il vettore applicherà uno sconto del 25% sul costo dei biglietti per viaggi da Catania, Comiso e Palermo verso Roma e Milano/Bergamo.

Questa iniziativa, in collaborazione con la Regione, rientra nei piani di Aeroitalia per promuovere la mobilità dei siciliani da e verso la penisola. Da quando la compagnia ha iniziato a operare i voli sulle direttrici Palermo-Roma, Catania-Roma e Catania-Milano/Bergamo le tariffe hanno subito un ribasso del 32%.

Dell’agevolazione usufruiranno anche i passeggeri dell’aeroporto di Comiso. Per ottenere lo sconto bisogna ovviamente dimostrare di avere la residenza in Sicilia al momento della prenotazione attraverso una semplice procedura online. Per maggiori informazioni sull’offerta e per prenotare il viaggio, basta cliccare sul sito www.aeroitalia.com.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P