15.2 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Dicembre 15, 2024
HomeAttualitàTreni, da venerdì sera modifiche alla circolazione tra Taormina-Giardini e Fiumefreddo. Tutti...

Treni, da venerdì sera modifiche alla circolazione tra Taormina-Giardini e Fiumefreddo. Tutti i dettagli sugli orari e le linee

Modifiche alla circolazione dei treni di Trenitalia tra le stazioni di Fiumefreddo e Taormina-Giardini, in programma dalle ore 23.40 di venerdì 18 ottobre alle ore 5.00 di lunedì 21 ottobre 2024, per consentire la demolizione di un sovrappasso ferroviario della SP127 all’altezza di Calatabiano al Km 282+404, lungo la linea Messina – Catania.

Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, per i treni del Regionale è previsto un servizio di corse bus fra le stazioni di Giarre-Riposto e Taormina-Giardini. I treni InterCity e InterCity Notte subiscono cancellazioni e sostituzioni con bus tra le stazioni di Messina e Siracusa. Il treno IntercityNotte 1960 viaggerà da Messina C.le a Roma Termini con nuovo numero 82346. Inoltre, per le giornate di sabato 19 ottobre e domenica 20 ottobre alcuni treni InterCityNotte delle relazioni Siracusa/Palermo Centrale – Roma Termini sono cancellati, ma sarà comunque garantita l’effettuazione dei bus programmati tra Messina e Siracusa

L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, con possibile aumento dei tempi di percorrenza. I bus effettueranno fermate intermedie in tutte le stazioni previste. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio. I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con la nuova offerta.

Ulteriori informazioni sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati saranno disponibili sul sito di RFI, sui canali digitali di Trenitalia o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.

I piu' letti