25.2 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSportTennis – S.Teresa e Savoca campioni provinciali Tpra maschile. Il 21 giugno...

Tennis – S.Teresa e Savoca campioni provinciali Tpra maschile. Il 21 giugno le fasi regionali

Il Tennis Club Junior di S.Teresa di Riva e il Tc Savoca hanno conquistato il titolo provinciale Tpra maschile ottenendo allo stesso tempo il pass per disputare le fasi regionali.

La vittoria è arrivata grazie al successo per 2 a 1 in finale contro il quotato Circoletto dei Laghi, sui campi di Venetico. Il punto decisivo è stato messo a segno nel doppio, con la coppia formata da Pietro Bagnato e Andrea Alaimo. Fino a quel momento il risultato era di parità, con la vittoria in singolare del capitano Alessandro Trimarchi e la sconfitta di Danilo Pino.

Un cammino brillante per il team di S.Teresa e Savoca, con ben sei successi (tre nel girone e tre nella fase finale) grazie alle prestazioni dei suoi atleti, che hanno offerto belle prove durante tutto il torneo. In rosa anche Riccardo D’Amico e Angelo Alaimo.

Grande soddisfazione per i presidenti delle due società Angelo Casablanca (Tc Junior S.Teresa di Riva) e Angelo Alaimo (Tc Savoca). Adesso continua la preparazione in vista della fase regionale che si svolgerà dal 21 al 23 giugno a Caltanissetta.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P