27 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Settembre 19, 2021
spot_img
HomePrimo PianoSalto di categoria per Scarcella in ambito Fipav, il fischietto santateresino promosso...

Salto di categoria per Scarcella in ambito Fipav, il fischietto santateresino promosso in Serie B

Santa Teresa di Riva – Malgrado il lungo periodo della Pandemia lo sport, pur tra tante difficoltà e limitazioni, è riuscito a fare emozionare e festeggiare importanti promozioni e vittorie di titoli a tutti i livelli. Tra i festeggiati anche il santateresino Giuseppe Scarcellla che, grazie a delle performance di notevole spessore tecnico, è riuscito ad emergere nel mondo dei direttori di gara della Pallavolo.

Il giovane arbitro della riviera jonica, trasferitosi da alcuni anni in Lombardia per motivi di studio, è riuscito ad ottenere la promozione al Ruolo Nazionale di Serie B. Un salto di categoria che fa evidenziare il livello del Volley raggiunto in questi decenni nella riviera jonica non solo dalle società pallavollistiche, ma anche dal settore arbitrale che ha avuto come antesignano Giovanni Giorgianni.

Il salto di categoria del fischietto Scarcella, oltre ad essere festeggiato a S. Teresa di Riva e in tutta la riviera jonica, ha avuto anche il plauso del Comitato Territoriale della Fipav di Messina che si dice “orgoglioso per l’attività formativa verso gli ufficiali di gara”.

La tenacia e la passione di Giuseppe Scarcella sono le condizioni ideali per potere ambire a traguardi sempre più importanti in ambito arbitrale.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

0:00
0:00
P