17.8 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Maggio 2, 2024
HomeCronacaS. Teresa di Riva, il sindaco Lo Giudice ricorda Andrea Finocchio: "era...

S. Teresa di Riva, il sindaco Lo Giudice ricorda Andrea Finocchio: “era un ragazzo brillante e pieno di vita”

“La nostra comunità ancora una volta si trova inerme di fronte ad una tragica notizia che stamattina inaspettatamente abbiamo appreso”. A dirlo è il sindaco di Santa Teresa di Riva, Danilo Lo Giudice dopo aver appreso la triste notizia della morte di Andrea Finocchio in un incidente stradale a Lascari, nel palermitano. “Andrea – continua Lo Giudice – era un ragazzo semplice, brillante, pieno di vita, sempre affettuoso e cordiale con tutti e con quell’instancabile sorriso stampato sul volto. Conosciuto e apprezzato non solo nella nostra comunità ma in tutto il comprensorio, appassionato di rally e amante della vita, ha regalato a chi ha avuto l’onore di incrociare la sua persona, la gioia di un ragazzo con una vitalità e affettuosità estrema.
Grazie per tutto quello che ci hai donato, la nostra comunità ti abbraccia tenendo vivo il ricordo di uno dei suoi figli migliori.
A nome mio personale e ovviamente di tutta la comunità – conclude il primo cittadino – esprimo ai familiari il sentimento di cordoglio e vicinanza per questa immane tragedia per la quale nessuna parola può essere di conforto”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P
keetcnjp